
Savoca – Si respira entusiasmo in casa Sporting Savoca. Nei giorni scorsi, presso la sede societaria, si è tenuta una riunione programmatica che ha visto la partecipazione di tutti i dirigenti del club.
Al centro dell’incontro, la possibile partecipazione al campionato di Terza Categoria nella stagione 2026-2027, un progetto ambizioso che mira a far crescere ulteriormente la società sia sotto il profilo sportivo che organizzativo.
A presentare la proposta è stato il presidente Le Cause, che ha illustrato nei dettagli il “Progetto Terza Categoria”, delineando obiettivi e strategie per rendere la squadra pronta a competere al meglio in un torneo ufficiale FIGC.
«Stiamo lavorando con serietà e passione – ha dichiarato il presidente Le Cause – perché crediamo che il nostro territorio meriti una realtà sportiva strutturata e competitiva. La Terza Categoria rappresenta un obiettivo importante, ma alla nostra portata, e vogliamo farci trovare pronti sotto ogni punto di vista», ha aggiunto il presidente, sottolineando l’impegno condiviso da tutto lo staff dirigenziale.
L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da parte di tutti i dirigenti, segno della coesione e della volontà comune di far compiere un salto di qualità allo Sporting Savoca.
Nei prossimi giorni è in programma una nuova riunione per definire gli aspetti operativi e dare così il via alla pianificazione del progetto sportivo che potrebbe segnare una nuova, importante pagina nella storia del club savocese.



